Settori

SETTORI E REFERENZE

Un'offerta completa di ingredienti di alta qualità
rivolta ai settori di punta del Made in Italy

Cosmetica

Il settore cosmetico italiano vale oltre 11 mld di euro e il 65% del make-up consumato in Europa è prodotto da imprese italiane. 

I prodotti cosmetici sono indispensabili per il benessere di tutte le età e si stima che ogni giorno utilizziamo almeno 8 prodotti cosmetici: per la detergenza, l’idratazione, la protezione fino al make up.

Esperis può vantare un’ampia gamma di prodotti ed ingredienti di alta qualità per la formulazione di qualunque tipo di prodotto cosmetico.

SCOPRI PRODOTTI E CLIENTI

Farmaceutica

E’ uno dei settori trainanti dell’industria nazionale e l’Italia rappresenta il primo paese per produzione di farmaci dell’Unione Europea. 

Le case farmaceutiche lavorano per prevenire la diffusione di malattie, alleviare il dolore, curare malattie e rallentare gli effetti dell’invecchiamento. Esse sono soggette a leggi e normative che regolano brevettazione, test, sicurezza, efficacia e commercializzazione dei loro prodotti.

SCOPRI PRODOTTI E CLIENTI

Profumeria

Per la composizione di una fragranza vengono miscelati insieme tra 40 a 70 elementi profumanti scelti fra le circa 200 essenze naturali e i 2.000 elementi sintetici esistenti.

Sin dai suoi inizi, Esperis si è occupata di fragranze e di olii essenziali e, tuttora, dispone di un’ampia varietà di fragranze per tutti gli usi e a tutti i prezzi, tali da soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

Molti prodotti del catalogo Esperis trovano impiego nel settore profumeria, in particolare modo gli ingredienti di origine naturale su cui la nostra azienda ha grande tradizione e know-how.

SCOPRI PRODOTTI E CLIENTI
I NOSTRI CLIENTI

Fornitori di aziende leader

+5.000 prodotti
a magazzino

spedizioni veloci
in tutto il mondo

servizio ai clienti
& assistenza ottimale

NEWS

Novità sui prodotti e la partecipazione ad eventi

Prodotti biologici Esperis

Abbiamo ottenuto il Certificato di conformità che certifica la biologicità di alcune nostre materie prime.Per…