New entry nel team Esperis

Siamo lieti di annunciare che Andrea Mangiacavalli è entrato a far parte della grande famiglia Esperis con il ruolo di Direttore.

Andrea Mangiacavalli, 52 anni, milanese, vanta più di 25 anni di esperienza nel settore beauty, sia per il mercato delle specialità cosmetiche che per quello di consumer brand. Responsabile per quasi vent’anni delle attività commerciali internazionali di un’azienda di materie prime e per altri cinque in qualità di Direttore Esecutivo di una società di hair care professionale, Andrea ha sviluppato una forte competenza che contribuirà ad incrementare nuove opportunità di business.

Esperis S.p.A., azienda italiana leader nella ricerca, produzione e commercializzazione di ingredienti per l’industria cosmetica, farmaceutica, profumiera ed alimentare, si prepara a compiere 100 anni dalla fondazione.

Il Dott. Pierre Rossi, Presidente di Esperis, esprime così la propria soddisfazione per questo ingresso nel suo team: “Sono felice di dare il benvenuto ad Andrea. In Esperis porterà un importante bagaglio di esperienze e ricoprirà un ruolo strategico, considerata la fase di grande trasformazione che abbiamo intrapreso con molta determinazione”.

La Dott.ssa Laura Rossi, Amministratore Delegato, commenta così l’arrivo del Manager: “Con Andrea puntiamo a diventare sempre più protagonisti del mercato di riferimento sia in Italia che a livello internazionale”.

Sono orgoglioso di entrare in Esperis in una fase così importante della sua evoluzione – sottolinea Andrea. Si tratta di una grande sfida per consolidare il posizionamento aziendale e portare un nome di così grande patrimonio storico ed imprenditoriale ad affrontare nuove ed ambiziose sfide per il prossimo secolo di vita”.

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy